marketing online

marketing promozionale online


promozione ai vertici dei motori di ricerca

Per ogni sito web bisogna attuare una serie di analisi, strategie e monitoraggi affinché esso figuri ai primi posti dei motori di ricerca più importanti. Infatti non è sufficiente avere un sito web esteticamente accattivante e funzionale e non basta nemmeno conoscere l'URL che si vuole trovare. É importante essere presenti nel web con la promozione del proprio sito online ottimizzando i contenuti.
Questa tipologia di lavoro ha una durata illimitata poiché essere presenti in rete comporta lo sviluppo di una strategia di marketing mirata.

posizionamento, indicizzazione, segnalazione

Il mio lavoro consiste nell'aumentare il traffico verso il sito attraverso i principali motori di ricerca, migliorando i titoli delle vostre pagine e il contenuto, dando importanza alle parole chiave che più si adattano alla vostra attività.
Avere un buon URL permette ai motori di ricerca di indicizzare il vostro sito web in maniera ottimale. Puntando, inoltre, all’ottimizzazione delle prestazioni del vostro portale avrete una maggiore performance, riducendo il tempo necessario al caricamento.
Anche impostare dei buoni backlink è un intervento importante da effettuare, rispettando sempre le regole e i gusti dei motori di ricerca. Darò la giusta rilevanza alla tua attività.

il tuo sito web sempre on line

hai un problema e non sai come risolvere?

news