creazione siti web

creazione siti web efficaci e funzionali


migliora la tua immagine aziendale

Come "cultore" della comunicazione ritengo fondamentale comunicare impiegando tutti gli strumenti possibili: il web oggi rappresenta lo strumento principale per trasmettere al mondo i nostri pensieri, le nostre opinioni, le nostre sensazioni e vendere i vostri prodotti.
Oggi le nuove tecnologie disponibili per il Web 3.0 offrono la possibilità di dare vitalità e interattività ai siti internet.
Sperimentando nuove soluzioni e canali per la comunicazione, offro ai miei clienti diverse opportunità per il proprio business con strumenti online in grado di supportare un’attività in rete senza necessità di particolari competenze tecniche e amministrative.
Mi rivolgo a piccole, medie e grandi aziende e a privati o associazioni che desiderano avere una vetrina sul mondo o che vogliono interagire con i navigatori della rete, inoltre mi occupo degli aspetti tecnico-normativi legati alle legislazioni vigenti, alla gestione hosting, nonché al posizionamento del sito nei vari motori di ricerca come Google, Bing etc.

news